i100inrete: Fabio Cento, Giulia Ceccarelli ed Ismaele (nostro figlio di 18 mesi).

Una giovane famiglia missionaria inviata come fidei donum dalla diocesi di Massa Marittima/Piombino, in Mozambico, esattamente a Taninga, nella provincia di Maputo, dove condivideremo la fraternità con un’altra famiglia, non solo italiana, ma anche della nostra diocesi: iCresti (Luca, Giulia, Samuele, Emilia e Stefano).

Una scelta, frutto del nostro cammino di vita con i suoi pro e contro, dell’educazione che ci hanno donato i nostri genitori, alla luce della Parola di Gesù.
Conosciuti, sposati e cresciuti con Missio giovani e con tutti coloro che grazie ad esso abbiamo incontrato e hanno iniziato a far parte della nostra vita.

In questo percorso, il Centro Fraternità Missionarie è il nostro migliore compagno di Viaggio. Emma Gremmo e padre Carlo Uccelli sono i nostri “genitori spirituali” nel cammino di formazione e discernimento alla Missione.

Questo blog è un modo per restare “in rete” con tutti e condividere la vita di ogni giorno.
 Per chi non lo sapesse, “Até Amanhã” – il titolo di questo blog –  significa letteralmente “a domani”, ma è usato principalmente come il nostro “arrivederci”, lasciando sempre la speranza che un domani qualsiasi, ci incontreremo di nuovo!

Non lasciateci soli, condividete con noi i vostri pensieri.

Até Amanhã!
i100inRete

____________________

 Versão Portuguesa (Versione in Portoghese)

Uma jovem família misionária enviada como fidei donum pela diocese de Massa Marittima- Piombino, a Moçambique, mais precisamente a Taninga, na província de Maputo, onde vamos viver em fraternidade com uma outra família, não só italiana, mas também da mesma diocese: iCresti (Luca, Giulia, Samuele, Emilia e Stefano).

Uma decisão, fruto do nosso caminho de vida com os seus prós e contras, da educação que nos deram os nossos pais à luz da Palavra de Deus.
Conhecidos, casados e crescidos com Missio Giovani e com todos aqueles que, graças a ele, temos encontrado e começaram a entrar na nossa vida.

Neste percurso, o Centro Fraternità Missionarie é o nosso melhor companheiro de viagem. Emma Gremmo e P. Carlo Uccelli são os nossos “pais Espirituais” no caminho de formação para a Missão.

Este blog é uma maneira de estar em “rede” com todos e compartilhar a vida de cada dia!
Decidimos chamá-lo “Até Amanhã”, porque é parecido com o nosso “Arrivederci”: é uma palavra cheia de esperança de que um dia a gente se veja de novo!

Não nos deixem sozinhos, partilhem connosco as vossas ideias!

Até Amanhã!
i100inRete

Annunci

»

  1. non vi lasciamo soli no! anzi, ci avrete fin troppo fra i piedi 😉 nel frattempo, vi accompagniamo in rete… un abbraccio forte, Giulia e Luca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...